Sono in arrivo 3500 posti di lavoro nel settore della Sanità. Le posizioni aperte riguarderanno le figure di Tecnici, Infermieri e Medici. La Regione Lazio ha approvato il piano di assunzioni regionale che prevede l’inserimento di 3500 nuove risorse in tre anni da assumere tramite concorsi pubblici e stabilizzazione. Vediamo tutti i dettagli.
ASSUNZIONI NELLA SANITA’ NEL LAZIO
La notizia è stata resa nota dalla Regione Lazio sul sito ufficiale www.regione.lazio.it. E’ stato illustrato in piano assunzioni per i prossimi tre anni che prevede l’inserimento di 3502 nuove risorse nel settore sanitario. Il programma relativo alle nuove assunzioni è stato illustrato dal Governato della Regione Lazio Nicola Zingaretti che è anche commissario alla Sanità.
Le nuove assunzioni riguarderanno Medici, Infermieri e Tecnici che saranno inseriti nell’organico con contratti di lavoro a tempo indeterminato. Una parte delle assunzioni riguarderà la stabilizzazione dei dipendenti precari. Nel totale saranno 1740 le stabilizzazioni e 1762 le nuove assunzioni tramite concorsi pubblici.
Riepilogando, ecco il programma di assunzioni della Regione Lazio:
– assunzioni per concorso pubblico e mobilità, che porteranno un totale di 1762 assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato;
– stabilizzazione dei precari, che garantirà altri 1740 inserimenti definitivi.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle future assunzioni nel settore sanitario continua a seguirci.