Ultima modifica il 10 Febbraio 2022 da
Nuova selezione per operatori ecologici, di seguito vedremo i dettagli di questa importante occasione di lavoro, i requisiti richiesti e le modalità di selezione.
Con Determina dell’Amministratore Unico n.31 del 8/2/2022, è autorizzata l’indizione di una nuova selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di n.106 posti di OPERAIO di livello J presso la Risorse Ambiente Palermo S.p.A.
Ricordiamo che la RAP S.p.A. – Risorse Ambiente Palermo – è un’Azienda a capitale pubblico del Comune di Palermo, impegnata su un territorio di 159 Kmq, con una popolazione di circa 650 mila abitanti. La Società svolge le attività che riguardano i servizi di Raccolta e Igiene Ambientale (raccolta indifferenziata, differenziata, spazzamento, smaltimento) richiamate nel Contratto di Servizio sottoscritto con l’Amministrazione Comunale ed inoltre i servizi di Sanificazione, Derattizzazione e Disinfestazione di aree di proprietà pubblica e/o private ad uso pubblico.
Adesso non ci resta che attendere la pubblicazione del bando di selezione.
Per scaricare la determina clicca sul link: dt_31_del_822022_in_formato_accessibile
Sarei fortemente interessato a svolgere questo tipo di mansione perché ho già un po’ di esperienza nel campo ho lavorato presso la tekra Srl di Acerra sono in possesso della patente B
Voglio lavorare con voi