
OPPORTUNITÀ DI LAVORO UNIEURO PER ADDOTTI CASSA
Unieuro è alla ricerca di nuovi collaboratori specializzati nel ruolo di cassiere. I neoassunti saranno responsabili di gestire i diversi metodi di pagamento, la cassa e le note di accredito. Tra le altre mansioni dovrebbero indirizzare le chiamate in entrata.
SEDI DI LAVORO
Queste nuove offerte di lavoro sono rivolte a coloro che vogliono lavorare come cassiere Unieuro negli esercizi commerciali elencati qui sotto:
– Lombardia: Castione Andevenno situata nella provincia di Sondrio;
– Veneto: Rovigo; Conegliano e Pederobba, entrambe in provincia di Treviso;
– Trentino Alto Adige: Merano, situato nella provincia di Bolzano.
– Toscana: Arezzo.
REQUISITI
Per candidarsi alle offerte di lavoro della società, i candidati devono soddisfare alcuni requisiti fondamentali, tra cui:
– passione per il settore dell’elettronica e degli elettrodomestici;
– esperienza nel retail;
– spiccato orientamento al cliente;
– ottime capacità organizzative, analitiche e risolutive;
– energia e spirito determinato.
CONTRATTO E CONDIZIONI DI LAVORO
Il contratto proposto è a tempo determinato. I candidati selezionati dovranno anche essere disponibili a lavorare nei fine settimana e durante le festività.
STORIA DELL’AZIENDA UNIEURO S.P.A.
Fondata negli anni ’30, Unieuro S.p.A. è oggi leader in Italia nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici, con oltre 5.000 collaboratori impiegati. La rete commerciale si estende su più di 500 punti vendita in tutta Italia, tra negozi diretti ed affiliati. La sede dell’azienda è a Forlì mentre la piattaforma logistica centrale si trova a Piacenza.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle posizioni aperte come cassiere Unieuro basta accedere alla pagina web dedicata agli annunci delle offerte di lavoro. Una volta trovato quello che fa per voi compilare il modulo telematico allegando il proprio CV.
Ultima modifica il 19 Dicembre 2023 da Redazione