Università di trento: concorsi pubblici per diplomati e laureati

concorsi università diplomati laureatiUniversità di Trento: concorsi pubblici per diplomati e laureati. Il suddetto ente ha pubblicato due bandi di concorso rivolti a candidati diplomati e laureati. La domanda di partecipazione ai concorso potrà essere inviata entro il giorno 18 Ottobre 2018.



Università di trento: concorsi pubblici per diplomati e laureati

Posti di lavoro messi a concorso:

– n. 1 posto nell’area amministrativa all’interno delDipartimento di Matematica nell’ambito dei finanziamenti per i Dipartimenti di Eccellenza – Cat. C posizione economica C1;
– n. 1 posto nell’area tecnica, tecnico-scientifica nell’ambito dei finanziamenti per i Dipartimenti di Eccellenza – Cat. D posizione economica D1.



Requisiti richiesti:

– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o come indicato nel bando di concorso;
– godimento dei diritti politici;
– per i cittadini soggetti all’obbligo di leva: essere in posizione regolare nei confronti di tale obbligo;
– non essere stati licenziati per motivi disciplinari, destituiti o dispensati dall’impiego presso una P.A. per persistente insufficiente rendimento, oppure non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile;
– non essere stati licenziati o dichiarati decaduti ai sensi dell’art. 1, co. 61, L. 23 dicembre 1996, n. 662;
– non avere un grado di coniugio, parentela o affinità entro il quarto grado compreso, con il Rettore, con il Direttore Generale o un componente del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo.



Requisiti specifici: in base alla posizione si richiede il diploma di scuola media superiore o la laurea in Ingegneria dell’informazione, Scienze e tecnologie fisiche, Scienze e tecnologie informatiche, Scienze Matematiche, Statistica e relative trasformazioni. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al bando ufficiale.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sul nuovo concorso presso l’Università di Trento per diplomati e laureati è possibile visitare il sito ufficiale dell’ente nella sezione “concorsi pubblici”: www.unitn.it .

Lascia una risposta