Ferrovie dello Stato Italiane sta attualmente cercando nuovi candidati per la posizione di ADDETTO CENTRALINO SEGRETERIA nel 2023, con opportunità di candidarsi in conformità alla legge 68/99.
Sappiate che sono previsti 2000 NUOVI POSTI nel GRUPPO FERROVIE DELLO STATO, che ha presentato il NUOVO PIANO ASSUNZIONI 2023. Nel frattempo, è disponibile una nuova e interessante opportunità di lavoro per entrare a far parte di Ferrovie dello Stato, con particolare attenzione alle categorie protette.
Ferrovie dello Stato Italiane (abbreviato come FS, precedentemente Ferrovie dello Stato fino al 21 giugno 2011) è una società italiana attiva nel settore del trasporto ferroviario e del trasporto pubblico locale, nonché nel trasporto di merci, attraverso società collegate come Trenitalia o Mercitalia Rail. Questa società, in forma di S.p.A., opera sia come impresa pubblica che come “soggetto privato con diritti speciali o esclusivi nell’esercizio delle attività ferroviarie”. Di conseguenza, Ferrovie dello Stato Italiane è considerata un ente aggiudicatore secondo l’articolo 3, comma 1, lettera e) del codice dei contratti pubblici.”
REQUISITI RICHIESTI:
– Diploma d’Istituto Tecnico/Commerciale/Linguistico/Turistico;
– Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;
– Gradita conoscenza del pacchetto Office;
– Conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio (B2 del Quadro di riferimento europeo);
SCADENZA DELLA DOMANDA: 20 OTTOBRE 2023
SEDE DI LAVORO: BRESCIA
Per inviare la domanda visita la sezione LAVORA CON NOI del SITO UFFICIALE
Ultima modifica il 6 Ottobre 2023 da Redazione