Assunzioni Amazon 2020: 1600 Posti di Lavoro in Italia

Arrivano nuove assunzioni Amazon 2020, saranno effettuate 1600 nuove assunzioni a tempo indeterminato entro il 2020. Ecco tutte le informazioni sulle occasioni di lavoro in Amazon.

ASSUNZIONI AMAZON 2020

Il colosso americano dell’e-commerce assumerà 1600 persone per fare fronte alle crescenti richieste dei clienti. La notizia è stata resa nota direttamente dall’azienda tramite un comunicato. I nuovi posti di lavoro coincideranno con l’apertura di nuovi centri logistici.

Chi sta cercando Amazon?

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Amazon assume magazzinieri, operatori addetti all’imballaggio ed allo smistamento, operatori addetti all‘assistenza clienti, informatici, addetti alla comunicazione, autisti.

Ci saranno opportunità anche per candidati senza esperienza da formare direttamente in azienda tramite i corsi professionalizzanti proposti da Amazon, ad esempio Career Choice.

Ricordiamo che Amazon è una delle più importanti aziende del mondo, ha sede principale a Seattle, negli USA, è quotato al NASDAQ. L’azienda è stata fondata da Jeff Bezos ed oggi è presente in America, Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Irlanda, Paesi Bassi, Polonia, Spagna, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Svezia, Giappone, Canada e Cina. Nel nostro paese da lavoro a 7000 persone.

Per restare aggiornati sulle assunzioni Amazon è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi”: sito web.

Ultima modifica il 20 Luglio 2020 da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings