...

Assunzioni AMC Italia: 1500 posti di lavoro

amc italiaNuove assunzioni in AMC Italia. L’azienda è specializzata nella vendita di sistemi di cottura per un’alimentazione sana. AMC ha aperto una maxi selezione per Consulenti, 1500 risorse, da assumere entro il 2017. Vediamo tutti i dettagli di questa interessante offerta di lavoro.

ASSUNZIONI AMC ITALIA PER CONSULENTI

La notizia delle nuove assunzioni è stata resa nota direttamente dall’azienda tramite un comunicato. AMC Italia ricerca 1500 collaboratori da inserire nell’organico e da avviare alla carriera di Venditori. Le nuove risorse potranno usufruire di un corso di formazione gratuito. Ai dipendenti vengono offerte notevoli possibilità di fare carriera e diventare Responsabile di zona.

I POSTI DI LAVORO

AMC Italia ricerca sia giovani alla prima esperienza che persone più mature con o senza esperienza, anche over 50. I Consulenti si occupano della vendita dei prodotti dell’azienda direttamente presso il domicilio del cliente, il Consulente effettua una dimostrazione pratica. “È un percorso che non fa distinzioni di età o di esperienze pregresse. In questo lavoro possono trovare soddisfazioni sia giovani al primo impiego, sia persone più adulte, che abbiano o meno esperienza nella vendita” ha dichiarato Joerg Samulowitz, direttore generale di AMC Italia.

I posti disponibili per regione:

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

– oltre 160 nel Lazio e in Abruzzo;
– più di 440 in Campania;
– oltre 200 in Puglia;
100 in Piemonte;
120 in Lombardia;
400 in Veneto e Friuli Venezia Giulia;
60 in Calabria.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Ricordiamo che l’azienda è nata nel 1963 in Germania, oggi conta 15 milioni di clienti e ben 10mila collaboratori. La sede principale in Italia si trova a Milano. Per saperne di più e proporre la propria candidatura visita il sito web ufficiale nella sezione “lavora con noi“.

Ultima modifica il 16 Novembre 2016 da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Change privacy settings