Assunzioni Amundi Pioneer: 300 posti di lavoro in Italia

amundi-pioneerNuove occasioni di lavoro in Italia grazie alla Pioneer Investments. La famosa società adesso fa parte del Gruppo Amundi e l’intenzione è quella di aumentare l’organico. Sono previsti 300 nuovi posti di lavoro a Milano. Vediamo tutti i dettagli di questa interessante opportunità.



L’AZIENDA

Pioneer Investment Management SGRpA è una importante società di investimenti, ha sede principale in Piazza Gae Aulenti, 1 – Tower B – 20154 Milano. E’ presente nei seguenti paesi: Polonia, India, Irlanda, Romania, Regno Unito, Olanda, Cina, Lussemburgo, Singapore, Spagna, Bulgaria, Slovacchia, Messico, Australia, Argentina, Florida e Svizzera.

ASSUNZIONI NEL SETTORE DEGLI INVESTIMENTI

Sono stati molti gli organi di informazione a riportare la notizia della recente acquisizione di Pioneer Investments da parte del Gruppo Amundi. Questa iniziativa avrà interessanti risvolti sul fronte occupazionale in Italia. La recente acquisizione, infatti, porterà ad un aumento del personale presso la sede italiana.



I posti disponibili, a quanto sembra, saranno 300 e, quindi, saranno raddoppiati i dipendenti della sede di Milano e nel totale ci saranno 600 dipendenti. Queste nuove assunzioni fanno parte del piano di Pioneer di trasformare la sede milanese in una delle principali del Gruppo.

Non sono disponibile le posizioni aperte per la sede di Milano ma sicuramente le figure interessate dalle nuove assunzioni Pioneer Investiments saranno le seguenti: esperti in investimenti, consulenti, addetti alle vendite e diverse altre tipologie di impiegati.



MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle future assunzioni in Pioneer Investiments è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “lavora con noi” ed inviare la propria candidatura o registrare il proprio curriculum

Lascia una risposta