Assunzioni Hilton Hotel Catania Capomulini: 700 posti di lavoro

hilton capomuliniI lavori di costruzioni dell’Hotel Hilton di Catania Capomulini soni ripartiti. La struttura è stata acquistata dalla società Item (l’azionista di maggioranza è lo sceicco di Abu Dhabi), adesso dopo un anno dal blocco dei lavori per alcune irregolarità, gli stessi riprenderanno.

I lavori di costruzione del lussuoso hotel sono stati affidati alla Inso Spa. L’apertura della struttura dovrebbe portare notevoli ripercussioni positive sul piano occupazionale con circa 700 assunzioni.

ASSUNZIONI HILTON HOTEL CATANIA CAPOMULINI

Il nuovo Hotel Hilton Capomulini punta a diventare un vero e proprio punto di riferimento per i congressi nel Mediterraneo. La struttura conterrà una sala conferenze enorme, circa 1600 posti. Un’altra sala sarà di 600 posti e ci saranno anche diversi spazi ottimi per altri eventi.

E’ una buona opportunità di crescita per la città di Catania e per il turismo in Sicilia. Ottimi anche i risvolti occupazionali con la creazione di circa 700 posti di lavoro.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram.

FIGURE RICERCATE

Ma quali saranno i profili ricercati per lavorare nel nuovo Hotel Hilton? Sicuramente serviranno addetti alla pulizia, camerieri, direttori, addetti alla cucina, chef, manager e tante altre figure professionali. Sicuramente molti posti di lavoro saranno riservati a figure con un’esperienza pregressa alle spalle ma, si suppone, che ci saranno ottime opportunità per i giovani alla prima esperienza magari sottoforma di stage retribuiti.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni presso l’hotel Hilton di Catania è possibile visitare il sito ufficiale dedicato alle offerte di lavoro: jobs.hiltonworldwide.com

Lascia una risposta