Assunzioni Banca Mediolanum: posizioni aperte

mediolanumNuove assunzioni Banca Mediolanum, la banca seleziona diversi profili professionali per nuove assunzioni e stage. Di seguito vedremo le posizioni aperte, i requisiti richiesti per potersi candidare e le informazioni necessarie per potersi candidare direttamente online.BANCA MEDIOLANUM



Il Gruppo Mediolanum è stato fondato nel 1982 da Ennio Doris. Oggi è una delle società più attive nel settore finanziario in Italia. La banca conta un milione di clienti e una rete di 4.300 Family Banker (Consulenti). Con 2.600 collaboratori è quotata alla Borsa di Milano.

ASSUNZIONI BANCA MEDIOLANUM

La banca propone offerte di lavoro per vari livelli di esperienza, ci sono opportunità anche per giovani senza esperienza. Ecco le posizioni aperte.



AGGIORNAMENTO DEL 13 GENNAIO 2019

  • Credit Operations Specialist (Cessione del Quinto dello Stipendio);
  • Data Scientist;
  • DevOps Engineer;
  • Enterprise Solution Architect;
  • Responsabile Financial Risk Management;
  • Risk Analyst (Vita);
  • Stage Dir. Commerciale – Analysis & Reporting;
  • Stage IT Cost Monitoring;
  • Stage Relazioni Istituzionali;
  • Stages Market Research e CRM Analitico.

__________________



RISK ANALYST NON LIFE
La banca seleziona laureati in Scienze Statistiche Attuariali, con indirizzo assicurativo, in particolare relativo al ramo danni.

BANKING SPECIALIST (lavoro presso la sede di Milano)
La Banca seleziona giovani, preferibilmente di età inferiore a 28 anni, da inserire nell’organico, nell’ambito di un percorso di inserimento e crescita presso il Banking Center del Gruppo.

QA TECHNICAL SPECIALIST
Le assunzioni Mediolanum per questo profilo riguardano laureati in Informatica. Sono richiesti almeno 4 anni di esperienza in ambito System Administration / Engineering, QA e / o DevOps.

________________

BANKING SPECIALIST – Milano

La banca cerca giovani di età inferiore ai 28 anni. I candidati prescelti saranno inseriti in un programma di formazione e lavoro.

ANALISTA TECNICO IT – Basiglio

Si richiede una laurea ad indirizzo tecnologico ed esperienza con i principali linguaggi di programmazione. E’ anche richiesta la padronanza del disegno SQL e middleware, e la conoscenza di soluzioni tecnico architetturali, processi bancari.

ANALISTA IT – Basiglio, Milano

Richiesta laurea ad indirizzo tecnologico ed esperienza pregressa.

DEVOPS ENGINEER – Basiglio

E’ richiesta la laurea in Informatica e 4 anni di esperienza.

PRODUCT MANAGER BANKING – Basiglio

E’ richiesta la laurea in materie economiche e 2-3 anni di esperienza nel settore.

SENIOR TAX SPECIALIST – Basiglio

La banca cerca laureati, preferibilmente in ambito economico, con esperienza pregressa e buona conoscenza della lingua inglese.

TIROCINIO DIREZIONE MARKETING / CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY – Basiglio

La banca cerca stagisti laureati in materie economiche, umanistiche o in marketing.

Oltre alle suddette offerte di lavoro, Banca Mediolanum, ricerca sempre nuovi profili  da inserire nella propria rete di Family Banker. Questa figura corrisponde a quella del consulente bancario, lavora come libero professionista.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Se ti interessano le nuove assunzioni in Banca Mediolanum puoi visitare il sito web ufficiale nella sezione “lavora con noi” e candidarti direttamente online per le posizioni aperte o inviare la tua candidatura per il profilo di Family Banker: Lavorare in Banca Mediolanum .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *