Unicredit assume giovani diplomati o laureati in tutta Italia, anche senza esperienza. L’azienda è alla ricerca di consulenti per le filiali bancarie, che saranno inseriti con un contratto di apprendistato professionalizzante, volto alla conferma a tempo indeterminato.
I consulenti bancari selezionati lavoreranno in filiali Retail in città come Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Perugia, Roma e Torino.
Per candidarsi è necessario avere un diploma o una laurea con ottime votazioni, conoscenza della lingua inglese e madrelingua italiano.
La procedura di reclutamento prevede la candidatura online, il completamento dei test online e l’assessment in gruppo. I selezionati saranno assunti con un contratto di apprendistato professionalizzante a tempo indeterminato, godendo di agevolazioni sulla salute e il benessere e un pacchetto retributivo competitivo.
UniCredit conta più di 15 milioni di clienti in tutto il mondo ed è una banca commerciale pan-europea. Per candidarsi è possibile visitare il sito web dell’azienda e cercare la posizione di “Consulente di filiale – Tutto il territorio nazionale”.
Ultima modifica il 11 Gennaio 2024 da Redazione
Vorrei lavorare con voi