Nuove occasioni di lavoro nel settore della cosmesi e del make up. Le nuove assunzioni Bottega Verde riguardano Addetti alla Vendita da inserire presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale. Di seguito vedremo tutte le posizioni aperte e le informazioni per candidarsi.
L’AZIENDA: BOTTEGA VERDE
Bottega Verde srl è un’azienda italiana con sede principale a Pienza (Siena), l’azienda produce e commercializza cosmetici e prodotti per la cura del corpo. Bottega Verde è stata fondata nel 1972 in Toscana come erboristeria artigianale. Oggi conta 400 negozi, 320 presenti sul territorio italiano e 80 presenti all’estero.
ASSUNZIONI BOTTEGA VERDE: POSIZIONI APERTE
Aggiornamento Giugno 2020:
L’azienda cerca personale in Sicilia, Lombardia, Sardegna, Veneto ed Emilia Romagna: ecco il link.
Attualemente, Bottega Verde, cerca Addetti alla Vendita da inserire presso diversi punti vendita presenti sul territorio nazionale. Sul sito ufficiale non sono indicati i requisiti specifici ma si può supporre che l’azienda cerchi personale in grado di comunicare ottimamente con il cliente e che sia predisposto alla vendita.
Ecco le sedi interessate dalla nuove assunzioni Bottega Verde:
- Liguria – Genova (Bolzaneto, Fiumara, Sestri e S. Vincenzo), Savona, La Spezia;
- Lombardia – Mantova;
- Campania – Salerno (centro commerciale Le Cotoniere);
- Veneto – Verona;
- Valle d’Aosta – Aosta;
- Piemonte – Novi Ligure, Alessandria, Torino (Parco Dora e Via Garibaldi), Mondovì – Cuneo (centro storico), Serravalle (Alessandria), Vigliano (Biella).
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Bottega Verde è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte“. Dalla suddetta sezione sarà possibile inviare la propria candidatura e quindi registrare il proprio curriculum tramite l’apposito form.

Buongiorno, ho visto il bando aperto. Io sarei interessata a questo lavoro, avendo lavorato da Sephora’ x Sette anni. La domanda è: l’eta’ è un problema? Ho 62 anni, anche se non lo dimostro. Fino al mese scorso potevo contare su un lavoro a chiamata presso fondazione Arena, in qualità di sarta di palcoscenico, ma con le ultime , non c’è più sicurezza neanche per la stagione areniana. Grazie. Loretta.