Assunzioni Bottega Verde: posizioni aperte

bottega verdeNuove occasioni di lavoro nel settore della cosmesi e del make up. Le nuove assunzioni Bottega Verde riguardano Addetti alla Vendita da inserire presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale. Di seguito vedremo tutte le posizioni aperte e le informazioni per candidarsi.



L’AZIENDA: BOTTEGA VERDE

Bottega Verde srl è un’azienda italiana con sede principale a Pienza (Siena), l’azienda produce e commercializza cosmetici e prodotti per la cura del corpo. Bottega Verde è stata fondata nel 1972 in Toscana come erboristeria artigianale. Oggi conta 400 negozi, 320 presenti sul territorio italiano e 80 presenti all’estero.

ASSUNZIONI BOTTEGA VERDE: POSIZIONI APERTE

Attualemente, Bottega Verde, cerca Addetti alla Vendita da inserire presso diversi punti vendita presenti sul territorio nazionale. Sul sito ufficiale non sono indicati i requisiti specifici ma si può supporre che l’azienda cerchi personale in grado di comunicare ottimamente con il cliente e che sia predisposto alla vendita.



Ecco le sedi interessate dalla nuove assunzioni Bottega Verde:

  • Liguria – Genova (Bolzaneto, Fiumara, Sestri e S. Vincenzo), Savona, La Spezia;
  • Lombardia – Mantova;
  • Campania – Salerno (centro commerciale Le Cotoniere);
  • Veneto – Verona;
  • Valle d’Aosta – Aosta;
  • Piemonte – Novi Ligure, Alessandria, Torino (Parco Dora e Via Garibaldi), Mondovì – Cuneo (centro storico), Serravalle (Alessandria), Vigliano (Biella).

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Bottega Verde è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte“. Dalla suddetta sezione sarà possibile inviare la propria candidatura e quindi registrare il proprio curriculum tramite l’apposito form.



Un commento

  1. Avatar Loretta 22 Dicembre 2018

Lascia una risposta