Assunzioni Coca Cola 2016

assunzioni coca colaNuove interessanti opportunità di lavoro da parte di Coca Cola Italia. Le nuove assunzioni Coca Cola 2016 riguardano diversi profili professionali per assunzioni e stage per il 2016. Le nuove assunzioni avverranno presso la sede centrale e anche sul territorio nazionale. Ecco tutti i dettagli delle offerte di lavoro in Coca Cola.



ASSUNZIONI COCA COLA

Stage HS&E, Nogara (VR): è richiesta la laurea in Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio, Chimica o Civile, ottime capacità organizzative, conoscenza pacchetto Office e SAP.

Telemarketing Operator Chinese, Buccinasco (MI): diploma o laurea ed esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo. Conoscenza di Sap e Office.



Wholesalers Account Manager, tutta Italia: è richiesta la laurea, ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza con il canale grossisti.

Stage Transport Admin, Sesto San Giovanni (MI): laurea in Economia o ingegneria Gestionale.



Stage Archiaviazione e Reportistica, Sesto San Giovanni (MI): laurea triennale o diploma.

Learning Specialist, Sesto San Giovanni (MI):Laurea in Psicologia.

Stage Commercial Capability, Sesto San Giovanni (MI): Laurea in Economia, ottima conoscenza della lingua inglese.

Stage Maintenance Assistant, Plant di Marcianise: Neolaureando o laureato triennale – magistrale in Ingegneria Meccanica / Meccatronica.

Stage Cluster Sales&Operation Planning, Sesto San Giovanni (MI): : laurea in Economia o ingegneria Gestionale.

COME CANDIDARSI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Coca Cola 2016 e per candidarsi è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi“:

Carriera in Coca Cola

Lascia una risposta