Austrade per l’Italia: 40 assunzioni

assunzioni autostrade per l'italiaNuove assunzioni in Autostrade per l’Italia, si tratta di 40 nuove assunzioni. La famosa società che gestisce alcuni tratti dell’austrada italiana ha da poco inaugurato la Variante di Valico e si prevede la creazione di 40 nuovi posti di lavoro. Ecco tutte le informazioni del caso.



ASSUNZIONI AUTOSTRADE PER L’ITALIA

Il 23 dicembre scorso, Autostrade per l’Italia, ha inaugurato la Variante di Valico, un’imponente opera che ha richiesto l’investimento di 4 miliardi di euro. Si tratta di un tratto autostradale appenninico di 32 km dell’autostrada A1. Grazie alla nuova strada gli automobilisti, si stima, potranno risparmiare 15 minuti di tempo.

Il Sole 24 ore ha reso noto che la società ha siglato un accordo con i sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Ugl, per l’assunzioni di 40 nuove risorse che saranno impiegate nel nuovo tratto autostradale. In base a quanto riportato dal Sole 24 ore le assunzioni in Autostrade per l’Italia sono destinate a crescere.



AUTOSTRADE PER L’ITALIA

Ricordiamo che Autostrade per l’Italia gestisce alcuni tratti autostradali italiani e che è un’azienda quotata in borsa, è stata costituita, nel 1950, dall’IRI, con il nome di Società Autostrade Concessioni e Costruzioni SpA. L’azienda, oggi privatizzata, gestisce 5000 di km di autostrade in Italia, Brasile, Cile, India e Polonia.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle future offerte di lavoro in Autostrade per L’Italia è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte (lavora con noi)” ed inviare il proprio curriculum direttamente online:



Lavoro in Autostrade per L’Italia

Lascia una risposta