Assunzioni Commesse: posizioni aperte

commesseNuove assunzioni per Commesse/i da inserire presso un importante negozio di abbigliamento e accessori in zona Roma Aurelio. L’offerta di lavoro è stata pubblicata dai Centri per l’Impiego di Roma. Le candidature scadono nella giornata odierna, 29 novembre 2016, per questo motivo bisogna affrettarsi se si è realmente interessati.



ASSUNZIONI COMMESSE/I A ROMA

Le assunzioni riguardano 20 risorse da inserire tramite contratto a tempo determinato full-time. Il contratto avrà la durata di un mese ma esiste la possibilità di proroga. Le nuove risorse si occuperanno delle attività di cassa, dell’assistenza alla clientela, degli ordini e del rifornimento degli scaffali.

REQUISITI RICHIESTI

Le figure ricercate sono giovani tra i 19 e i 23 anni, in possesso del diploma di scuola media superiore, esperienza pregressa nel ruolo, è richiesta capacita di problem solving e di lavorare a contatto con il pubblico.



MAGGIORI INFORMAZIONI

Per candidarsi è possibile presentarsi direttamente presso i Centri per l’Impiego di Roma (clicca qui per saperne di più). E’ possibile recarsi presso i CPI Romani nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, il martedì e giovedì sono aperti anche il pomeriggio dalle ore 14.45 alle ore 16.45.



Lascia una risposta