Nuove assunzioni Ernst & Young, nel totale parliamo di 1000 posti di lavoro in diverse città italiane. L’azienda è un network mondiale di servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory. Ernst & Young conta 210mila dipendenti e 700 uffici in 150 paesi del mondo. Ernst & Young assume anche nel nostro paese, vediamo i dettagli.
ASSUNZIONI ERNST & YOUNG IN ITALIA
Ernst & Young punta molto sui talenti e sulla loro crescita, per questo motivo molti inserimenti avvengono con carattere formatico e quindi con contratto di formazione-lavoro. Il 70% dei contratti di lavoro sono di apprendistato finalizzato all’assunzione.
I profili senior hanno un trattamento diverso e grazie alla loro esperienza possono ambire fin da subito ad un contratto di lavoro definitivo. L’azienda ricerca laureati nelle seguenti materie:
- economia
- ingegneria gestionale;
- ingegneria ambientale;
- ingegneria elettronica o delle Telecomunicazioni;
- ingegneria Informatica e informatica
Oltre alla laurea è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, ottime conoscenze informatiche e buone capacità di lavorare in gruppo.
Le città nelle quali saranno effettuate le assunzioni:
- Milano
- Torino
- Treviso
- Trieste
- Roma
- Firenze
- Verona
- Bologna
MAGGIORI INFORMAZIONI
Se ti interessano le nuove assunzioni Ernst & Young è possibile visitare il sito ufficiale dedicato alle offerte di lavoro dell’azienda: posizioni aperte.
Dalla suddetta sezione sarà possibile selezionare le offerte di lavoro ed inviare online il proprio curriculum vitae.