Assunzioni FCA – Fiat 1000 posti di lavoro

assunzioni fca fiatMolte assunzioni in arrivo dal settore automobilistico. FCA (Fiat – Chrysler) ha annunciato che farà nuovi investimenti negli USA e per questo motivo prevede ben 1000 assunzioni. Di seguito vedremo tutti i dettagli di questa nuova possibilità di lavoro in Fiat Chrysler Automobiles.



ASSUNZIONI FCA FIAT CHRYSLER

La notizia è stata resa nota dal Gruppo FCA  tramite un comunicato stampa: il nuovo piano di sviluppo negli Stati Uniti avrà importanti risvolti anche sul lato dell’occupazione. FCA ha stanziato un miliardo di dollari per potenziare i siti produttivi che si trovano in Illinois e Ohio. I due impianti produttivi sono dedicati all’assemblaggio delle macchine, essi saranno potenziati per supportare la crescita del marchio Jeep e sopratutto la produzione di Jeep Cherokee e la Jeep Wrangler.

Questo investimento porterà a numerose assunzioni, ben 1000 nuovi posti di lavoro. 300 assunzioni riguarderanno lo stabilimento in Illinois dove sarà spostata la produzione della Jeep Cherokee. I rimanenti 700 posti di lavoro riguardano la sede produttiva dell’Ohio dove sarà prodotto il futuro modello della Jeep Wrangler.



I POSTI DI LAVORO

E’ possibile ipotizzare che l’azienda sarà interessata ad assumere operai e profili tecnici da utilizzare per la produzione delle auto. Serviranno, in ogni caso, profili con formazione a profilo tecnico, ad esempio Ingegneri.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle future assunzioni FCA è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi”:



Offerte di lavoro nel Gruppo FCa – Fiat Chrysler

Lascia una risposta