Assunzioni FIAT: 3000 posti di lavoro

FiatBuone notizie dal settore automobilistico: le nuove assunzioni FIAT riguarderanno 3mila persone. Quindi l’azienda assumerà 3mila nuovi dipendenti per far fronte alla produzione di nuovi modelli di auto.



In un paese, come l’Italia, nel quale le offerte di lavoro sono sempre meno, questa novità rappresenta una vera e propria boccata di ossigeno per l’occupazione. La notizia è stata resa nota dal Governo dopo un incontro con i vertici Fiat.

Ma dove sarà la sede di lavoro e chi potrà candidarsi per essere assunto in Fiat? Ecco i dettagli sui requisiti richiesti e su come candidarsi.



ASSUNZIONI FIAT

L’annuncio delle nuove assunzioni Fiat arriva dopo l’incontro tra Renzi e Marchionne. I nuovi posti di lavoro saranno creati per far fronte alla produzione del modello auto Giulia, modello storico dell’Alfa Romeo. Infatti, le nuove risorse, saranno inserite presso lo stabilimento di Cassino.

Marchionne ha ipotizzato un inserimento anche presso lo stabilimento di Pomigliano d’Arco. Le 3mila assunzioni saranno effettuate da quest’anno fino al 2018.



Serviranno operai specializzati ma anche giovani alle prime esperienze. I laureati potranno candidarsi per altre posizioni disponibili in azienda e pubblicate sul sito ufficiale.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni in Fiat è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “lavora con noi”.

Lascia una risposta