Ultima modifica il 10 Dicembre 2024 da Redazione
Nuove assunzioni Gamestop, la famosa catena di punti vendita di videogiochi seleziona nuovo personale per assunzioni e stage. Le sedi di lavoro sono nelle seguenti regioni: Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Valle d’Aosta, Emilia Romagna e Sicilia. Vediamo come candidarsi e i requisiti richiesti per lavorare in Gamestop.
GAMESTOP
GameStop Corporation ha sede principale in Texas, a Grapevine, ed è quotato al NYSE. L’azienda vende videogiochi nuovi ed usati, accessori per i videogiochi, console e tanto altro per il divertimento. L’azienda, nata nel 1984, è presente nel nostro paese con GameStop Italy srl.
ASSUNZIONI GAMESTOP
Sul sito ufficiale dell’azienda sono state pubblicate nuove offerte di lavoro e stage per diversi profili professionali e per diverse sedi presenti sul territorio italiano, anche in vista di nuove aperture. Vediamo quali sono le posizioni aperte:
Offerte di Lavoro
ADDETTI ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: Calabria, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sardegna, Toscana, Trentino Alto Adige, Veneto.
Cerchiamo candidati con buone competenze informatiche, predisposizione al lavoro di squadra e spiccato orientamento al cliente. È richiesta attitudine commerciale e disponibilità a lavorare con contratto a chiamata o in modalità full-time o part-time (18 ore), con turni organizzati dal lunedì alla domenica. Sono aperte posizioni anche per le categorie protette (L. 68/99) con orario part-time di 21 ore.
STAGISTI ADDETTI ALLA VENDITA
Sedi di lavoro: Lombardia, Piemonte, Puglia.
Cerchiamo tirocinanti con buone conoscenze informatiche, spirito commerciale e capacità di relazionarsi con la clientela. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team e l’interesse per il settore vendite. Gli stage prevedono una retribuzione di 800 euro al mese, hanno una durata di 6 mesi e un impegno full-time di 40 ore settimanali, organizzate su turni dal lunedì alla domenica.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Gamestop è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “posizioni aperte“.