Assunzioni Inter Fc: lavora con noi, posizioni aperte

interTi piacerebbe lavorare per l’Inter (FC Internazionale), la famosa squadra di calcio che milita nella serie A, conosciuta in tutto il mondo? Si profilano ottime opportunità di lavoro presso la società interista, le nuove assunzioni riguardano diversi profili professionali. Di seguito vedremo le posizioni aperte e le informazioni per potersi candidare.



LA SOCIETA’: FC INTERNAZIONALE

L’Inter, uno dei club di calcio più importanti al mondo, è stata fondata nel 1908, lo stadio di casa è il “Giuseppe Meazza” di San Siro, uno degli stadi più famosi ed importanti del mondo (conta una capienza superiore ai 78mila spettatori). Finita l’era Moratti (ricordiamo, tra tutte, la vittoria della Champions League, campionato nazionale e coppa nazionale conquistate nello stesso anno) è arrivata l’era del Gruppo cinese Suning (presidente Erick Thohir e Vice Presidente Javier Zanetti).

POSIZIONI APERTE

Vediamo quali sono le posizioni aperte nella società:



HR GENERALIST: richiesti 2 anni di esperienza pregressa nel settore,  ottima conoscenza di Office, buona conoscenza della lingua Inglese, laurea in ambito BA o simili.

JUNIOR CONTROLLER: è richiesta la Laurea in Economia o equivalente, 2/3 anni di esperienza pregressa, ottima conoscenza di Office e della lingua inglese.



DIGITAL UX SPECIALIST: sono richiesti 3 anni di esperienza nella progettazione UX, conoscenza dei software UX, come Schizzo, Axure, UX Pin e InVision.

STAGE GLOBAL YOUTH BUSINESS: richiesta la Laurea triennale in Economia, Giurisprudenza o Scienze della Comunicazione, buona conoscenza della lingua Inglese, ottima conoscenza di Office e della rete web.

PARTNERSHIP ACCOUNT: è richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese e del Cinese Mandarino, 2/3 anni di esperienza pregressa nella gestione di partnership e servizi di marketing.

COME CANDIDARSI

Per saperne di più sulle nuove assunzioni Inter FC, per inviare il proprio curriculum vitae è possibile visitare il sito web ufficiale della società nella sezione “lavora con noi“. Il curriculum potrà essere inviato direttamente via Internet.

Commenti

  1. Avatar Tommaso Tafani 26 Giugno 2017
  2. Avatar Marco 3 Luglio 2017
  3. Avatar DANILO 16 Luglio 2017
  4. Avatar Vincenzo Gallina 27 Luglio 2017
  5. Avatar Enzo 27 Agosto 2017
  6. Avatar Enzo Calvario 31 Agosto 2017

Lascia una risposta