Assunzioni Lufthansa: 4000 posti di lavoro

assunzioni lufthansaOttime notizie dal settore dei trasporti aerei: le nuove assunzioni Lufthansa garantiranno 4000 nuovi posti di lavoro. Saranno assunti Piloti, Assistenti di Volo e altre figure. La famosa compagnia aerea ha avviato un processo di selezione per personale da impiegare sugli aerei e a terra. Ecco tutte le informazioni sulle nuove assunzioni.



I POSTI DI LAVORO

L’azienda assumerà 240 piloti e molte risorse umane da impiegare a terra. Le assunzioni per Assistenti di volo saranno ben 2800 e saranno così suddivise:

1.400 posti di lavoro in Lufthansa, di cui 800 a Francoforte e 600 a Monaco;
800 posti di lavoro in SWISS, a Zurigo;
– 360 posti di lavoro in Eurowings, tra Vienna, Dusseldorf e Amburgo;
– 200 posti di lavoro in Austrian Airlines, a Vienna;
– 30 posti di lavoro Lufthansa CityLine, a Monaco.



L’AZIENDA

Lufthansa, nata negli anni 50, è la più importante compagnia aere tedesca. La sede principale dell’azienda si trova a Francoforte sul Meno, altre sedi dell’azienda si trovano a Monaco di Baviera e Zurigo. La flotta aerea di Lufthansa è composta da 600 aereomobili, impiega circa 119.000 risorse umane. In Italia l’hub principale si trova a Milano Malpensa.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi, in vista delle nuove assunzioni Lufthansa è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi“:



Lavoro in Lufthansa

Un commento

  1. Avatar Giuseppe 5 Gennaio 2016

Lascia una risposta