Sono in arrivo nuove assunzioni Poste 2020, a quanto pare saranno disponibili 7500 posti di lavoro in tutta Italia. Grazie alla riforma della legge Fornero ed hai finanziamenti che sono previsti dal futuro bilancio, l’azienda potrà assumere nuovo personale. Si parla di ben 7500 assunzioni in Poste Italia.
ASSUNZIONI POSTE 2020: 7500 POSTI DI LAVORO
L’annuncio relativo alle nuove assunzioni Poste Italiane è stato dato dal sottosegretario al lavoro Claudio Duringon. Grazie alla riforma della legge Fornero e ai nuovi finanziamenti sarà possibile effettuare 7500 nuove assunzioni. Visto le recenti riforme effettuate dal Governo, Poste Italiane, potrebbe accelerare i tempi e portare a termine le nuove assunzioni entro il 2020.
Ricordiamo che Poste Italiane è nata nel 1862 e che oggi è il principale operatore postale in Italia, si occupa anche di prodotti finanziari, assicurativi e di telefonia mobile. Con 12800 uffici è presente su tutto il territorio nazionale. Gli impiegati in Poste sono 13.800. Numero destinato a salire grazie alle nuove assunzioni che inizieranno quest’anno per concludersi nel 2020.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Poste 2020 è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “lavora con noi“. In questa sezione del sito si trovano le posizioni aperte e vi è la possibilità di inserire il proprio curriculum. Se vuoi approfondire l’argomento del piano assunzionale di Poste Italiane, leggi questo nostro articolo.
Buonasera,
Volevo sapere com’è possibile partecipare al concorso di posta italiana
Interessante!
Vorrei lavorare nelle poste
Volevo sapere come si fa a partecipare al concorso per poste italiane
Buonasera,
Volevo sapere com’è possibile partecipare al concorso di posta italiana
Sono interessato a lavorare x poste italiane grazie
Vorrei Info sul. Concorso…
Ho bisogno di Lavorare come partecipare ai concorsi
CERCO LAVORO COME AUTISTA SU POSTE ITALIANE
Sono un ragazzo volenteroso