Assunzioni Poste Italiane tutta Italia a tempo indeterminato

assunzioni posteNuove assunzioni Poste Italiane in tutta Italia con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Le nuove figure professionali saranno assunte come “Consulenti Mobile“. I candidati che saranno scelti saranno inseriti presso le varie sedi presenti sul territorio, nell’area commerciale. Per candidarsi alle offerte di lavoro di Poste Italiane c’è tempo fino al 20 luglio 2018.

L’offerta sulla telefonia mobile si aggiunge ai prodotti del risparmio postale come i classici buoni fruttiferi postali , libretti di risparmio come il libretto ordinario o libretto postale smart.

IL GRUPPO POSTE ITALIANE

L’azienda opera nei settori dei servizi postali, finanziari e assicurativi, nella logistica e nella telefonia mobile. Ha la sua sede centrale a Roma ed è presente in tutta Italia con circa 13mila uffici postali. Il Gruppo è controllato dal Ministero dell’Economia e della Finanze (MEF).

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.

ASSUNZIONI POSTE ITALIANE

L’azienda cerca personale da inserire nel settore delle consulenze presso gli uffici presenti sul territorio nazionale. Ecco quali sono i requisiti richiesti:

– esperienza pregressa di minimo 2 anni nel ruolo, preferibilmente se maturata nel settore bancario in ambito commerciale e / o in attività di consulenza e vendita in materia di investimenti;
– conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari, e dei prodotti / servizi finanziari e assicurativi;
– conoscenze e competenze in linea con quanto previsto dalle norme per l’erogazione della consulenza in materia di investimenti (Mifid II);
– spiccato orientamento al cliente e agli obiettivi;
– sono richieste doti di pianificazione, organizzative, relazionali, comunicative e di negoziazione.

Requisiti preferenziali:
laurea in materie economiche, giuridiche o finanziarie;
– superamento dell’esame per Promotore Finanziario;
– esperienza pregressa nella gestione di portafogli con cifre importanti.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Poste Italiane è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “lavora con noi” e registrare il proprio curriculum nell’apposita sezione: link .

Ultima modifica il 20 Luglio 2018 da

Lascia una risposta