Con un pò di ritardo rispetto ad altri paesi, ad esempio gli Stati Uniti, anche in Italia sta prendendo piede il servizio di consegna del cibo a domicilio. A questo proposito è in arrivo il servizio UberEATS che sarà lanciato a Roma e a Milano. Ricordiamo che il servizio è già presente a Barcellona, Londra e Parigi.
Il settore della consegna di cibo a domicilio sta diventando un servizio sempre più richiesto e UberEATS vuole spopolare anche in Italia. Grazie a questa iniziativa si creeranno nuovi posti di lavoro. Vediamo tutti i dettagli su queste nuove opportunità.
UBEREATS
Il servizio è semplice ed efficace: tramite una piattaforma web, il cliente, può ordinare presso i locali che aderiscono al servizio per poi farsi consegnare il tutto dagli autisti UBER. Oltre al nostro paese, il servizio sarà attivato anche in Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Paesi Bassi, Spagna, Svezia e Svizzera.
Grazie a queste nuove aperture si creeranno posti di lavoro per diversi profili professionali, compresi gli addetti alla consegna. Ecco le posizioni aperte:
- General Manager – UberEATS, Milano e Roma
- Marketing Manager Lead, Milano e Roma
- Operations Manager UberEATS, Courier, Milano e Roma
- Restaurant Partnerships Manager – UberEATS – Roma
COME CANDIDARSI
Per potersi candidare alle offerte di lavoro di UBEREATS è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi”: www.uber.com