Assunzioni Unicredit: 2600 posti di lavoro in tutta Italia

assunzioni unicreditTantissime assunzioni in arrivo in Banca Unicredit. La famosa banca ha siglato un importante accordo con i sindacati: a fronte di 5mila uscite volontarie saranno effettuate 2600 assunzioni. Vediamo tutti i dettagli sulle nuove assunzioni Unicredit.



ASSUNZIONI UNICREDIT

La notizia relativa alle nuove assunzioni Unicredit è stata diffusa dalla banca stessa tramite un comunicato. E’ stato raggiunto un accordo con i sindacati per implementare il piano strategico 2020-2023, denominato Team 23. Nel comunicato viene illustrato quanto concordato con i sindacati in merito alle future uscite volontarie ed alle nuove assunzioni che saranno 2600. Le nuove assunzioni banca Unicredit garantiranno il ricambio generazionale e permetteranno l’assunzione di personale con maggiori competenze tecnologiche/digitali. Nel piano è prevista anche la riqualificazione di 800 collaboratori di banca Unicredit.

Ricordiamo che Banca Unicredit è presente in molti paesi del mondo, ha sede centrale a Milano e conta circa 88mila collaboratori.



Per maggiori informazioni sulle assunzioni Unicredit visita il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi”:  link. Puoi anche leggere la nostra guida sul lavoro in Banca Unicredit, aggiornata con le posizioni aperte.



Lascia una risposta