Bando Società Comunale Tributi: lavoro per Diplomati come impiegati amministrativi

Bando Società Comunale Tributi: lavoro per Diplomati come impiegati amministrativi con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Ancona Entrate srl, un’azienda gestita dal Comune di Ancona nelle Marche, ha lanciato un concorso per la posizione di istruttore amministrativo.

Vengono ricercate due persone diplomate per essere assunte a tempo indeterminato e a tempo pieno nell’Area professionale Istruttori (precedentemente categoria C).

Le domande di ammissione possono essere presentate entro l’8 settembre 2023. Di seguito sono fornite tutte le informazioni necessarie riguardo ai requisiti richiesti, il processo di selezione, come candidarsi e il bando da scaricare.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.

Requisiti richiesti:

Per candidarsi, è richiesta cittadinanza italiana o il soddisfacimento dei requisiti dell’art. 38, commi 1, 2 e 3-bis, del decreto legislativo n. 165/2001. L’età minima è di 18 anni e occorre avere diritti civili e politici. Per candidati non cittadini italiani senza lo status di rifugiato o protezione sussidiaria, i diritti civili e politici devono essere garantiti dal loro Paese di cittadinanza. Inoltre, è necessaria idoneità psico-fisica per l’impiego, il possesso di un Diploma di scuola secondaria di secondo grado, conoscenza delle apparecchiature informatiche più comuni e della lingua inglese. Non si deve essere esclusi dall’elettorato politico attivo, né essere stati destituiti o dispensati da un incarico nella pubblica amministrazione per insufficiente rendimento, licenziati per motivi disciplinari o decaduti per documenti falsi o viziati da nullità insanabile. Infine, non devono esserci condanne definitive per reati che ostacolino l’assunzione nella pubblica amministrazione. In caso di procedimenti penali o amministrativi in corso o precedenti penali registrati nel casellario giudiziale, va segnalato al momento della candidatura.

Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

Un commento

  1. Mirko 4 Settembre 2023

Lascia una risposta