Centri Impiego Toscana: 28 posti di lavoro per diplomati

impiegati comuniLa Regione Toscana ha programmato un imponente piano assunzioni per i centri dell’impiego. Saranno effettuate 28 assunzioni.

ARTI, Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego, ha indetto due concorsi pubblici per un totale di 28 DIPLOMATI, per vari profili professionali.

La domanda scade il 29 Luglio 2022.

Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 14 unità di categoria C, profilo professionale “Assistente in politiche del lavoro senior” nonché per eventuali assunzioni a tempo determinato, presso le sedi dell’Agenzia Regionale Toscana per l’impiego

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Per partecipare:

– occorre essere in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (diploma di maturità); 
– aver maturato un’esperienza lavorativa documentata di almeno 24 mesi, anche non continuativi, maturata negli ultimi 8 anni (dal 1/06/2014) e riferita ad attività relative ai servizi per il lavoro (D. Lgs. 14 settembre 2015, n. 150) e/o ad attività di assistenza tecnica per il funzionamento del Reddito di cittadinanza (art. 34, comma 4 del D.L. 17 maggio 2022, n. 50), svolte presso uffici di Amministrazioni pubbliche, coerenti con quanto richiesto dal profilo professionale di cui all’allegato 1) del Bando, come sotto specificato:
1) con contratti di lavoro flessibile (a tempo determinato, di formazione e lavoro, di somministrazione lavoro, contratto di collaborazione) con datore di lavoro pubblico o privato;
2) con contratti di lavoro a tempo indeterminato con datore di lavoro pubblico o privato;
3) con incarichi di lavoro autonomo conferiti da un soggetto pubblico o privato.

BANDO

Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 14 unità di categoria C, profilo professionale “Assistente in politiche del lavoro” nonché per eventuali assunzioni a tempo determinato, presso le sedi dell’Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego.

Per partecipare:

– occorre essere in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (diploma di maturità).

BANDO

Per restare aggiornati sui prossimi concorsi centro per l’impiego Toscana è possibile visitare il sito ufficiale :

https://arti.toscana.it/home

Lascia una risposta

Change privacy settings