Conad Sicilia: molte assunzioni per 10 nuove aperture

conad siciliaNuove opportunità di lavoro in Sicilia grazie a Conad Sicilia. L’importante Gruppo operante nel settore GDO ha conseguito risultati importanti e per questo motivo intende potenziare la propria rete di vendita sull’isola con l’apertura di 10 nuovi supermercati. Queste nuove aperture avranno anche un importante risvolto sul lato occupazionale.

NUOVE APERTURE CONAD SICILIA

Conad Sicilia ha reso noto il bilancio del 2015 con un fatturato vicino agli 800 milioni di euro. E’ un risultato importante che testimonia una forte crescita. Nello scorso anno sono stati aperti 11 nuovi supermercati e sono stati creati 110 posti di lavoro.

Il piano di crescita per il 2016 prevede investimenti per ben 5 milioni di euro con lo scopo di incrementare le vendite. A questo proposito sono previste 10 nuove aperture di punti vendita con la creazione di nuovi posti di lavoro.

ASSUNZIONI CONAD SICILIA

Con le nuove aperture si creeranno un centinaio di posti di lavoro che daranno una boccata di ossigeno all’economia siciliana. Il Gruppo avrà bisogno di Cassieri, Addetti vendita, Banconisti, Specialisti di Reparto, Magazzinieri e molte altre figure.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui. Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

CONAD SICILIA

Conad Sicilia ha sede centrale in Via Madonna del Ponte C.da Bisaccia a Partinico (Palermo). Il Gruppo è nato dalla fusione di Sicilconad e Conad Sicilia. Conad Sicilia opera in Sicilia, Reggio Calabria e a Malta con 346 punti vendita e 3200 collaboratori.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle future assunzioni in Conad Sicilia puoi visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro sul sito ufficiale: link .

Ultima modifica il 28 Luglio 2016 da

Lascia una risposta