Concorsi ARPA: lavoro per impiegati, stipendio Euro 1.500

gazzetta ufficiale concorsiConcorsi ARPA: opportunità di lavoro per impiegati . L’Agenzia Regionale per la protezione dell’Ambiente ha pubblicato un bando di concorso con lo scopo di assumere  risorse da inserire nei settori tecnici a tempo indeterminato.

Le domande di partecipazione scade il 27 Ottobre 2022.

CONCORSI ARPA

AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL’AMBIENTE DELLA LOMBARDIA – Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per le strutture organizzative. (GU n.77 del 27-09-2022).

Requisiti richiesti:

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram.

– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati dell’UE o come indicato dai bandi;
– godimento dei diritti civili e politici;
– idoneità fisica all’impiego;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, né interdetti dai pubblici uffici, dispensati o destituiti dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o licenziati da un impiego statale;
– età non superiore ai limiti previsti dalla vigente legislazione;
– assenza di condanne penali passate in giudicato che impediscano la costituzione del rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione.

– conoscenza della lingua inglese, almeno a livello iniziale e conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;

– laurea indicata nel bando di concorso.

Per maggiori informazioni: link .

Un commento

  1. Dora Plloci 5 Maggio 2021

Lascia una risposta