Concorso pubblico CONSOB per Assistenti con Terza Media o diplomati

consobLa CONSOB – Commissione Nazionale per le Società e la Borsa – ha pubblicato un bando di concorso pubblico finalizzato all’assunzione di Assistenti da inserire nella sede di Roma e Milano. L’assunzioni avverrà con contratto di lavoro a tempo indeterminato con possibilità di essere nominati in ruolo.

REQUISITI RICHIESTI

a) Diploma di scuola secondaria di secondo grado (scuola media superiore) o titolo equipollente a tutti gli effetti di legge, conseguito a seguito della frequenza di corsi della durata di cinque anni. E’ consentita la partecipazione ai possessori di titoli di studio conseguiti all’estero o di titoli esteri conseguiti in Italia, riconosciuti equivalenti secondo la vigente normativa, al titolo di studio italiano ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi. Oppure diploma di scuola secondaria di primo grado (scuola media inferiore) o titolo equipollente;

b) Età non inferiore agli anni 18.

d) Cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea ovvero altra cittadinanza secondo quanto previsto dall’art. 38 del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

c) Idoneità fisica alle mansioni.

d) Godimento dei diritti politici, anche nello Stato di appartenenza o di provenienza.

e) Non aver tenuto comportamenti incompatibili con le funzioni da svolgere nell’Istituto.

f) Adeguata conoscenza della lingua italiana.

MAGGIORI INFORMAZIONI

La domanda di partecipazione va inviata entro il 23 Giugno 2022.

Per maggiori informazioni sul nuovo concorso pubblico in CONSOB è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “concorsi pubblici”: clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings