Concorso pubblico per 115 Posti Servizio Ambulanza a tempo indeterminato, ecco la domanda

È stato annunciato un concorso pubblico per la copertura di centoquindici posti a tempo indeterminato per il ruolo di Autista di Ambulanza, aperto a candidati diplomati.

Questo concorso sarà basato su valutazione dei titoli e prove d’esame. L’annuncio è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale numero 66 del 01-09-2023, in ottemperanza alla delibera n. 1625 del 24 luglio 2023.

In ottemperanza alla suddetta delibera, è stato lanciato un concorso pubblico basato su valutazione dei titoli e prove d’esame per la copertura di centoquindici posti per il ruolo di Operatore Tecnico Specializzato – Autista di Ambulanza nell’area degli operatori, a tempo indeterminato.

Le informazioni relative alle condizioni di ammissione e le modalità di svolgimento del concorso sono specificate nel regolamento concorsuale per il personale del Servizio Sanitario Nazionale, emanato con il decreto del Presidente della Repubblica n. 220 del 27 marzo 2001. Il testo completo dell’annuncio del concorso è disponibile nel Bollettino Ufficiale della Regione Calabria, numero 175 dell’8 agosto 2023, nella sezione terza, consultabile al seguente link in fondo alla pagina.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Ecco una riscrittura del testo:

**Requisiti Specifici:**

a) Deve essere in possesso di un diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o aver completato l’obbligo scolastico.

b) Deve possedere la patente di guida di categoria B, come richiesto dalla normativa vigente per la conduzione di mezzi di emergenza.

c) Deve aver accumulato almeno cinque anni di esperienza professionale nel medesimo campo lavorativo, presso enti pubblici o aziende private.

La richiesta di partecipazione alla procedura deve essere presentata esclusivamente tramite la piattaforma Tuttoconcorsi dedicata all’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza. Questa operazione è fondamentale, pena l’esclusione dal processo di selezione. È necessario autenticarsi con Spid del candidato sul portale.

Ente: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI COSENZA

(Scadenza: 1 ottobre 2023)

Per ulteriori dettagli, si prega di scaricare il bando ufficiale: 115-posti-Autista

Ultima modifica il 14 Settembre 2023 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings