È uscito il Bando ASL per 10 Impiegati DIPLOMATI, ecco la domanda di partecipazione. Di seguito vedremo tutti i dettagli.
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di assistente amministrativo, area degli assistenti, riservato alle categorie protette appartenenti all’art. 1 della legge n. 68/1999, iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della medesima legge. (GU n.38 del 19-05-2023)
Comunicazione relativa all’indizione di un concorso pubblico, basato su titoli ed esami, per la selezione di dieci assistenti amministrativi a tempo indeterminato nell’area degli assistenti, in conformità al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) del personale del comparto, triennio 2016/2019. Questo concorso è riservato esclusivamente alle categorie di persone definite dall’articolo 1 della legge n. 68/1999 (persone con disabilità) e aperto agli iscritti negli elenchi di cui all’articolo 8 della stessa legge.
La scadenza per la presentazione delle domande tramite procedura telematica è fissata per il 18 giugno 2023.
Il testo completo del bando, che contiene i requisiti e le modalità di partecipazione al concorso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 28 del 17 aprile 2023 e sarà disponibile anche sul sito web dell’Azienda Sanitaria Locale di Avellino all’indirizzo http://www.aslavellino.it/. È possibile consultare il bando nella sezione “Concorsi banditi” dell’albo pretorio online.
Per ulteriori informazioni, i candidati interessati possono rivolgersi all’Ufficio di Gestione delle Risorse Umane, nell’ambito dell’Ufficio di Acquisizione e Sviluppo delle Risorse Umane dell’ASL Avellino.
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO
CONCORSO scadenza: 18 giugno 2023
Per ulteriori dettagli, si prega di scaricare il bando ufficiale.