È uscito il Bando Comunale per Diplomati da inserire nello staff del Sindaco, ecco la domanda

È uscito il Bando Comunale per  Diplomati da inserire nello staff del Sindaco, ecco la domanda.

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI N. 1 RAPPORTI DI LAVORO A TEMPO PARZIALE (18 ORE) E DETERMINATO DI PERSONALE PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE (EX CAT C- POSIZIONE ECONOMICA “C1”), PRESSO L’UFFICIO STAFF DEL SINDACO – EX ART. 90 DEL D.LGS 267/2000.

Il Comune di Pamparato, ha bandito un concorso rivolto ai diplomati.

Questa selezione pubblica mira all’assunzione di istruttori amministrativi che saranno inseriti nello staff del sindaco.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Le candidature devono essere presentate entro il 30 luglio 2025.

Di seguito sono riportati tutti i dettagli sulla selezione pubblica, i requisiti necessari, le modalità di presentazione della domanda di ammissione e il bando da scaricare.

I requisiti richiesti includono l’età maggiorennne, il possesso della cittadinanza italiana o di un paese dell’Unione Europea, e la conoscenza della lingua inglese. Le risorse selezionate svolgeranno attività di staff e di segreteria del Sindaco, collaborando con il Capo di Gabinetto. In particolare, le attività comprendono la cura delle relazioni interne ed esterne, l’assistenza degli Organi Istituzionali nei rapporti con i gruppi consiliari e i partiti politici, e il supporto al Sindaco nell’elaborazione ed attuazione delle politiche pubbliche.

Sarà possibile presentare la domanda di ammissione fino al 30 luglio 2025 tramite il portale inPA, collegandosi al link presente nella pagina pubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings