È uscito il Bando per 15 Coadiutori Amministrativi da inserire negli Uffici ASL a tempo indeterminato, ecco requisiti e domanda

È uscito il Bando per 15 Coadiutori Amministrativi da inserire negli Uffici ASL a tempo indeterminato, ecco requisiti e domanda di partecipazione.

AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 8 BERICA DI VICENZA

CONCORSO (scad. 9 novembre 2025) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quindici posti di coadiutore amministrativo senior, area degli operatori, a tempo indeterminato, riservato alle categorie di disabili di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999. (GU n.79 del 10-10-2025).

L’Azienda ULSS n. 8 Berica ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 15 Coadiutori Amministrativi Senior – Area degli Operatori.
La selezione è riservata alle persone appartenenti alle categorie protette ai sensi dell’art. 1 della Legge 12 marzo 1999, n. 68 (“Norme per il diritto al lavoro dei disabili”), iscritte negli elenchi previsti dall’art. 8 della stessa legge.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Il termine per la presentazione delle domande è fissato a 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie Speciale “Concorsi ed Esami”.

Il bando completo è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 127 del 26 settembre 2025.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’U.O.C. Gestione Risorse Umane – Sezione Giuridica-Concorsi dell’ULSS n. 8 Berica – Vicenza al numero 0444/753641.
La versione integrale del bando è disponibile anche sul sito ufficiale: www.aulss8.veneto.it

Ultima modifica il 13 Ottobre 2025 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings