È uscito il Bando per Coadiutori (Bidelli) Personale ATA con Terza Media, ecco tutti i dettagli

È uscito il Bando per Coadiutori (Bidelli) Personale ATA con Terza Media, ecco tutti i dettagli e la domanda di partecipazione.

Il Conservatorio di Musica “Francesco Cilea” di Reggio Calabria ha annunciato nuove opportunità di lavoro per il personale ATA tramite il concorso per coadiutori nell’Area Prima.

La selezione è aperta a tutto il personale attualmente impiegato presso il Conservatorio e prevede la creazione di una graduatoria permanente all’interno dell’istituto.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Se desideri candidarti a questa procedura concorsuale, hai tempo fino al 18 ottobre 2023. Di seguito troverai i requisiti richiesti, il processo di selezione, le istruzioni per presentare la domanda di ammissione, il link per scaricare il bando completo e qualsiasi altra informazione rilevante.

Requisiti necessari per la candidatura includono:
– Essere attualmente impiegati presso il Conservatorio di Musica “F. Cilea” di Reggio Calabria con un contratto a tempo determinato nel ruolo di “Coadiutore” e aver accumulato o accumulerà entro il 31 ottobre 2023 almeno 24 mesi di servizio a tempo determinato, anche non continuativi, nello stesso ruolo professionale presso Istituzioni Afam.

Inoltre, i requisiti ulteriori richiesti sono i seguenti:
– Avere cittadinanza italiana o essere cittadini di uno degli Stati dell’Unione Europea (i cittadini di altri Stati sono equiparati ai cittadini italiani).
– Avere un’età compresa tra i 18 anni e il limite massimo di età stabilito dalla normativa vigente per il collocamento a riposo d’ufficio.
– Essere fisicamente idonei per l’impiego.
– Godere dei diritti politici.
– Non essere stati destituiti o dispensati da un impiego presso una Pubblica Amministrazione o dichiarati decaduti per aver ottenuto l’impiego mediante documenti falsi o viziati da invalidità insuperabile, né essere stati sanzionati disciplinarmente ai sensi dell’articolo 56, commi 5 e 6 del CCNL del 16 febbraio 2005, o secondo le corrispondenti sanzioni previste dal precedente sistema normativo.
– Non essere dipendenti dello Stato o di enti pubblici collocati a riposo in virtù di norme transitorie o speciali.
– Non essere soggetti a interdizione o incapacità legali.
– Possedere un diploma di scuola secondaria di primo grado.

Per ulteriori informazioni visita il sito web ufficiale

Ultima modifica il 9 Ottobre 2023 da Redazione

1 commento su “È uscito il Bando per Coadiutori (Bidelli) Personale ATA con Terza Media, ecco tutti i dettagli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings