È uscito il Bando per Collaboratori Personale ATA, ecco i Requisiti richiesti e la Domanda di partecipazione alla selezione.
La domanda scade il 11 settembre 2024.
CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI IDONEI AL PROFILO PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO (EX AREA III COLLABORATORE) PER IL SETTORE PROFESSIONALE TECNICO/INFORMATICO– C.C.N.L. COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA / SEZIONE AFAM DEL 18/01/2024 PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO
I requisiti richiesti per partecipare al concorso sono i seguenti:
1. Possedere la cittadinanza italiana o essere cittadini di uno Stato membro dell’Unione Europea o appartenere ad altre categorie specificate nel bando, con eventuali requisiti aggiuntivi.
2. Avere un’età non inferiore ai 18 anni. Non esiste un limite massimo di età, fatta eccezione per i limiti generali previsti per l’assunzione nella pubblica amministrazione.
3. Godere dei diritti politici.
4. Essere in buona salute fisica.
5. I cittadini italiani soggetti all’obbligo di leva devono dimostrare di essere in regola con tale obbligo.
6. Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati da un impiego presso una Pubblica Amministrazione, né essere stati espulsi dalle Forze Armate o dai Corpi militarmente organizzati.
7. Non avere situazioni di incompatibilità previste dalla normativa vigente.
Non possono accedere agli impieghi pubblici coloro che sono stati esclusi dall’elettorato politico attivo, sono stati destituiti o dispensati da un impiego presso una pubblica amministrazione per insufficiente rendimento persistente, o sono stati dichiarati decaduti da un impiego statale.
I candidati devono inoltre possedere almeno uno dei seguenti titoli di studio:
1. Laurea indicata nel bando.
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.
Io sono Noemi e mi sono diplomata a giugno.
Sono interesata e credo di aver tutti i requisiti richiesti, avendo un vostro gentile riscontro. Grazie
Io sono Marco e mi sono diplomato ha giugno