L’ISPRA assume Diplomati come collaboratori tecnici, ecco la domanda

L’ISPRA assume Diplomati come collaboratori tecnici, ecco la domanda e tutti i dettagli.

L’ISPRA ha indetto quattro concorsi per la selezione di collaboratori tecnici da impiegare presso la sede di Roma.

L’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale prevede l’assunzione a tempo determinato e a tempo pieno di un totale di 7 persone, inquadrate al VI livello del CCNL Istruzione e Ricerca.

La selezione è aperta a diplomati con esperienza nel settore.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Le domande di partecipazione devono essere inviate, in conformità ai bandi specifici, entro il 7 settembre 2024 o il 18 settembre 2024.

Di seguito, esamineremo le figure professionali da selezionare con i relativi avvisi pubblici da scaricare, i requisiti generali richiesti, le informazioni sul processo di selezione, le modalità di presentazione della domanda di ammissione e tutte le altre informazioni utili.

I requisiti richiesti per partecipare comprendono: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, età non inferiore ai 18 anni, inclusione nell’elettorato politico attivo, idoneità fisica, comprovata esperienza nelle mansioni oggetto del profilo a concorso e l’assenza di provvedimenti di destituzione o dispensa da precedente impiego presso una pubblica amministrazione. Ai candidati sono inoltre richiesti specifici titoli di studio.

Tutte le successive comunicazioni relative alle procedure concorsuali saranno pubblicate sul portale inPA e sul sito dell’Ispra alla sezione ‘Concorsi’.

Lascia una risposta

Change privacy settings