È uscito il Bando per DIPLOMATI per Lavorare nella Biblioteca Comunale a tempo indeterminato, stipendio EUR 1.500, via alle domande.

È uscito il Bando per Lavorare nella Biblioteca Comunale a tempo indeterminato, serve il diploma di maturità. Ecco i requisiti richiesti e le informazioni per poter inviare la domanda.

Il Comune di Concorezzo, in provincia di Monza e Brianza (Lombardia), ha bandito un concorso per bibliotecari.

La procedura selettiva, riservata ai diplomati, prevede l’assunzione tramite contratto di formazione e lavoro.

Le domande di partecipazione possono essere presentate entro il 19 aprile 2025.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Analizziamo i requisiti richiesti, il processo di selezione, le modalità di presentazione della domanda, il bando da scaricare e tutte le altre informazioni utili.

Saranno esaminati i requisiti necessari, l’iter di selezione, le modalità di presentazione delle domande di partecipazione, il bando da scaricare e tutte le altre informazioni rilevanti.

Requisiti richiesti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o come indicato dal bando;
  • essere maggiorenni;
  • assenza di condanne penali e procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione o che siano ritenute ostative, da parte di questa Amministrazione, all’instaurarsi del rapporto di impiego, in relazione alla gravità del reato e alla sua rilevanza rispetto al posto da ricoprire;
  • idoneità fisica all’Impiego oggetto del bando di concorso;
  • non essere stati destituiti, dispensati, licenziati o dichiarati decaduti da un pubblico impiego per persistente insufficiente rendimento o a seguito di procedimento disciplinare o per avere prodotto documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • godimento dei diritti civili e politici e, pertanto, non essere escluse/i dall’elettorato politico attivo;
  • aver assolto gli obblighi di leva militare (solo per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985);
  • patente di guida, non inferiore alla categoria B;
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado che consente l’accesso all’Università.

Per ulteriori informazioni visita il sito web ufficiale.

4 commenti su “È uscito il Bando per DIPLOMATI per Lavorare nella Biblioteca Comunale a tempo indeterminato, stipendio EUR 1.500, via alle domande.”

  1. La patente è in corso. Sono un’appassionata di libri. Sto iniziando a collezionarne anche. Leggo molto, ho una buona conoscenza dei libri.

  2. Vocale Chiara Pia

    Salve mi chiamo Vocale Chiara pia e sono interessata a questo bando, ho esperienze nel settore dell’ editoria ed anche per questo vorrei poter partecipare.

  3. Carmen Minerva Rotar

    Salve mi chiamo Carmen Minerva Rotar e sono interessata a questo bando.Ho la patente B,sono laureata in sociopsicopedagogia,mi piacerebbe questo lavoro perche i libri sono la mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings