È uscito il Bando per Lavorare in Ospedale come Assistente dell’informazione, ecco tutte le informazioni.
AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SANTI ANTONIO E BIAGIO E CESARE ARRIGO DI ALESSANDRIA
CONCORSO (scad. 11 luglio 2024) Concorso pubblico, per titoli e esami, per la copertura di un posto di assistente dell’informazione, a tempo indeterminato. (GU n.47 del 11-06-2024)
In attuazione della deliberazione del direttore generale n. 195 del 30 aprile 2024, è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di:
– ruolo professionale;
– un posto;
– profilo: assistente dell’informazione (cod. 17/2024).
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dei documenti richiesti, scade perentoriamente il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine è prorogato al primo giorno non festivo successivo. Le domande di ammissione al concorso devono essere inviate esclusivamente tramite procedura telematica (pena l’esclusione) secondo le modalità descritte nel bando. La procedura è attiva ventiquattro ore su ventiquattro da qualsiasi postazione connessa a internet: le domande potranno essere inoltrate fino alle ore 23:59 del giorno di scadenza. Dopo tale termine la procedura informatica sarà disattivata.
Il testo integrale del bando è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 21 del 23 maggio 2024. Tale testo, con la data di scadenza del termine, sarà consultabile sul sito web aziendale: www.ospedale.al.it sezione Lavora con noi – Concorsi in vigore – Concorsi assunzioni a tempo indeterminato.
Tutte le comunicazioni relative alla presente procedura concorsuale saranno notificate con la stessa modalità e avranno valore ufficiale di notifica: non sarà inviata alcuna altra comunicazione all’indirizzo indicato nella domanda di partecipazione.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla S.C. Area politiche risorse umane ai numeri: 0131/206728 – 206702 – 206547 – 206261.