È uscito il Bando per Lavorare nelle Biblioteche Universitarie, serve il DIPLOMA, ecco la domanda

Concorso Pubblico per due posti di categoria C nel Sistema Bibliotecario di Ateneo

Si comunica che è indetto un concorso pubblico, basato su titoli ed esami, per la copertura di due posti di categoria C – posizione economica C1 nell’area delle biblioteche, all’interno del sistema bibliotecario di Ateneo.

UNIVERSITA’ DI FERRARA

CONCORSO (scad. 20 agosto 2023) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di categoria C, area biblioteche, per il sistema bibliotecario di Ateneo. (GU n.55 del 21-07-2023)

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

La domanda di ammissione alla selezione, corredata dalla documentazione richiesta, dovrà essere compilata e inviata esclusivamente in formato elettronico entro le ore 12:00 del termine perentorio di trenta giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». L’invio deve essere effettuato tramite l’apposita procedura online disponibile al seguente indirizzo: https://pica.cineca.it/unife/

Il bando completo relativo a questo concorso è disponibile presso la sede dell’amministrazione centrale, Ufficio Concorsi e Docenti a Contratto, ubicato in via Ariosto n. 35 – 44121 Ferrara. Inoltre, il bando è consultabile anche online al seguente indirizzo telematico: http://www.unife.it/concorsi

Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Daniela Toselli, appartenente all’Ufficio Concorsi e Docenti a Contratto. Per eventuali informazioni, è possibile contattarla al numero di telefono 0532293344 o via e-mail all’indirizzo concorsi@unife.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings