È uscito il Bando per Messi Notificatori – Cantonieri con TERZA MEDIA, ecco la domanda

Si comunica l’indizione di un concorso pubblico, mediante esami, per la selezione di un candidato da assumere come cantoniere – messo notificatore, categoria B, posizione economica B1, nell’ambito degli operatori esperti. L’impiego è a tempo indeterminato, con orario di lavoro a tempo pieno, nel settore manutentivo – messo notificatore.

COMUNE DI RONCO BIELLESE

CONCORSO PUBBLICO (scad. 22 giugno 2023) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di cantoniere – messo notificatore, area degli operatori esperti, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.39 del 23-05-2023)

I requisiti necessari per partecipare al concorso sono i seguenti: possesso della patente di guida di categoria B e aver completato gli obblighi scolastici (licenza media inferiore).

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Il termine per la presentazione delle domande è fissato a trenta giorni successivi alla pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami”, e non è prorogabile.

Il bando completo, che include i requisiti di ammissione, il calendario delle prove scritte, le materie oggetto delle prove e le modalità di partecipazione al concorso, nonché il modulo di domanda, è pubblicato integralmente presso l’albo pretorio dell’ente e sul sito internet del Comune di Ronco Biellese: ronco@ptb.provincia.biella.it.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi all’ufficio segreteria del Comune di Ronco Biellese, sito in piazza Vittorio Veneto n. 1, nella provincia di Biella, oppure contattare il numero telefonico 015461085.

2 commenti su “È uscito il Bando per Messi Notificatori – Cantonieri con TERZA MEDIA, ecco la domanda”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings