È uscito il Bando per Messi Notificatori – Cantonieri con TERZA MEDIA, ecco la domanda

Si comunica l’indizione di un concorso pubblico, mediante esami, per la selezione di un candidato da assumere come cantoniere – messo notificatore, categoria B, posizione economica B1, nell’ambito degli operatori esperti. L’impiego è a tempo indeterminato, con orario di lavoro a tempo pieno, nel settore manutentivo – messo notificatore.

COMUNE DI RONCO BIELLESE

CONCORSO PUBBLICO (scad. 22 giugno 2023) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di cantoniere – messo notificatore, area degli operatori esperti, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.39 del 23-05-2023)

I requisiti necessari per partecipare al concorso sono i seguenti: possesso della patente di guida di categoria B e aver completato gli obblighi scolastici (licenza media inferiore).

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui. Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato a trenta giorni successivi alla pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami”, e non è prorogabile.

Il bando completo, che include i requisiti di ammissione, il calendario delle prove scritte, le materie oggetto delle prove e le modalità di partecipazione al concorso, nonché il modulo di domanda, è pubblicato integralmente presso l’albo pretorio dell’ente e sul sito internet del Comune di Ronco Biellese: ronco@ptb.provincia.biella.it.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi all’ufficio segreteria del Comune di Ronco Biellese, sito in piazza Vittorio Veneto n. 1, nella provincia di Biella, oppure contattare il numero telefonico 015461085.

Commenti

  1. Buson Cinzia 26 Maggio 2023
  2. Gerardo 28 Maggio 2023

Lascia una risposta