Enel ha annunciato nuove assunzioni per ben 2000 risorse nel triennio 2024-2026, grazie a un accordo con i sindacati. Le nuove posizioni saranno principalmente presso e-Distribuzione, coinvolgendo operai, tecnici e altri profili, sia laureati che diplomati.
L’accordo, firmato il 24 aprile, mira a valorizzare la rete di distribuzione italiana, fondamentale per la transizione energetica e al centro del Piano Industriale di Enel con investimenti per 12,2 miliardi di euro. Inoltre, prevede fino a 2000 nuove assunzioni nell’ambito della rete negli anni 2024-2026.
e-Distribuzione SpA, ex Enel Distribuzione, sarà la divisione principale coinvolta, dedicata alla distribuzione e misura dell’energia elettrica.
Enel è la più grande azienda italiana nel settore energetico, quotata in borsa dal 1999, con sede a Roma e attiva in 30 paesi con oltre 73 milioni di utenze. Tra le sue divisioni ci sono Enel Energia, Enel Green Power e Enel X.
Gli interessati possono consultare la pagina dedicata alle carriere sul sito ufficiale di Enel per candidarsi alle posizioni aperte o inviare una candidatura spontanea.
Ultima modifica il 3 Luglio 2024 da Redazione
Cerco lavora in Enel a Taranto
Vorrei lavorare con voi, ho molto bisogno, sono di la Spezia.