Ferrovie dello Stato assume Assistenti ai Lavori in tutta Italia, ecco la domanda

Italferr, azienda del Gruppo Ferrovie dello Stato, sta cercando assistenti per i lavori di realizzazione di opere civili da impiegare nei cantieri di Bari, Bologna, Catania, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Roma, Torino e Verona.

Le attività includono controllo, coordinamento e predisposizione della documentazione amministrativa.

I requisiti principali sono un diploma di Istituto tecnico o una laurea triennale/magistrale in architettura, ingegneria ambientale, ingegneria civile, ingegneria edile, ingegneria dei trasporti, almeno due anni di esperienza nelle attività richieste, buona conoscenza di pacchetto Office, Autodesk Autocad e MS Project, conoscenza base delle normative dei processi di costruzione e tecnologie dei materiali, conoscenza base della lingua inglese, piena disponibilità a trasferte nazionali, e buone capacità comunicative, relazionali e orientate al risultato.

Offre contratto a tempo indeterminato, compenso in base all’esperienza, welfare integrativo e assicurazione sanitaria. La scadenza per la presentazione delle domande è il giorno 15 gennaio 2024. Per ulteriori dettagli e candidature, clicca qui.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

Ultima modifica il 24 Dicembre 2023 da Redazione

Un commento

  1. Ettore 26 Dicembre 2023

Lascia una risposta