Glovo Lavora con noi: posizioni aperte, Assunzioni

Glovo, famosa azienda di servizi di consegna a domicilio cerca personale in Italia. Di seguito vedremo le opportunità di lavoro e le informazioni per potersi candidare.

Glovo, la famosa app mobile per la consegna a domicilio di una vasta gamma di prodotti, sta cercando personale per nuove assunzioni in Italia.

Il Gruppo sta accogliendo candidature da parte di individui interessati a lavorare presso gli uffici o come “Glover”, cioè addetti alle consegne, in tutta Italia.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Di seguito vi presentiamo le posizioni attualmente aperte e le modalità per candidarsi alle offerte di lavoro presso Glovo. Inoltre, forniremo informazioni utili sull’azienda e sul processo di selezione.

L’AZIENDA
Glovo è una startup spagnola fondata nel 2015, con sede principale a Barcellona. L’azienda è proprietaria di Glovo, un’applicazione mobile per “anything delivery” che offre un servizio di acquisto e consegna di vari prodotti ai suoi utenti. Le consegne sono effettuate da collaboratori freelance. Nel 2022, Glovoapp23 (la società madre di Glovo) è stata acquisita da Delivery Hero, gruppo che include anche Foodora. Attualmente, l’app è disponibile in oltre 1.500 città in 25 paesi, tra cui l’Italia, e conta su una squadra di 3.500 collaboratori.

Glovo Lavora con noi: posizioni aperte, Assunzioni

OPPORTUNITÀ DI LAVORO COME CORRIERI PER GLOVO
Le opportunità di lavoro sono rivolte a candidati che dispongono di un mezzo di trasporto proprio, che può essere una bicicletta, un’auto o uno scooter, e di uno smartphone. Non sono richieste esperienze specifiche, ma è necessario essere disponibili a lavorare come lavoratori autonomi. I corrieri Glovo, infatti, sono freelance. Questa condizione permette ai Glover di organizzare il proprio lavoro in completa autonomia, scegliendo liberamente il tempo da dedicare all’attività lavorativa e gli ordini da accettare. Queste figure possono guadagnare oltre 10 Euro all’ora, a seconda degli ordini presi in carico, dell’esperienza accumulata e del feedback ricevuto per le consegne effettuate.

Requisiti
Per diventare un Glover è necessario essere maggiorenni e possedere un mezzo di trasporto proprio, come una moto, una bicicletta o un’automobile. È anche necessario possedere un iPhone o un dispositivo Android. Non sono richiesti particolari requisiti, ma sono apprezzate qualità come cordialità, efficienza e solarità.

Per maggiori informazioni sulle opportunità di lavoro in Glovo visita il sito web ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings