Presso il Museo Must ci sono nuove opportunità lavorative per Operatori museali, grazie all’avviso di selezione pubblica promosso dal Comune di Vimercate, situato nella provincia di Monza e Brianza (Lombardia).
L’obiettivo di questa procedura è formare un elenco di operatori museali per offrire prestazioni di servizio occasionali.
Hai tempo fino al 6 settembre 2023 per presentare la tua domanda di ammissione. Esaminiamo insieme i requisiti richiesti, il processo di candidatura, il bando da scaricare e altre informazioni utili sulla selezione.
REQUISITI
Per poter candidare alla posizione di Operatore museale presso il Museo Must, ubicato nel Comune di Vimercate, sono necessari i seguenti requisiti:
– Disponibilità a svolgere prestazioni di lavoro occasionali o autonome.
– Assenza di motivi di esclusione dalle procedure di appalto come stabilito dagli articoli 94 e 95 del D. Lgs n. 36/2023, compatibili con l’incarico.
– Nessuna condanna penale precedente né procedimenti penali in corso.
– Cittadinanza italiana o di un Paese membro dell’Unione Europea.
– Laurea triennale secondo l’ordinamento vigente o laurea secondo il vecchio ordinamento in discipline rilevanti nel campo dei beni culturali.
– Competenza adeguata almeno nella lingua inglese.
– Partecipazione a corsi di formazione/specializzazione in settori legati ai beni culturali e/o esperienza lavorativa nei settori trattati nell’annuncio.
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.