L’Oréal Lavora con noi: posizioni aperte, assunzioni

Nuove opportunità di lavoro in L’Oréal, la famosa azienda del settore beauty, sul sito internet ufficiale nella sezione lavora con noi sono state pubblicate nuove offerte di lavoro per diversi profili professionali.

L’ORÉAL LAVORA CON NOI

POSIZIONI APERTE

  • Agente di Vendita Prodotti Professionali – Foggia, Salerno;
  • Communication opportunities – Milano;
  • Consumer Market Insight Manager – Milano;
  • Make-Up Artist Itinerante Lancôme Beauty – Milano;
  • Manufacturing Engineer Intern – Settimo Torinese (Torino);
  • Internal Control Manager – Settimo Torinese (Torino);
  • Senior Business Analyst, Professional Products Division – Milano;
  • Skincare Expert Itinerante – Torino;
  • Senior Make-up Artist Lancôme Beauty – Milano.

L’Oreal è una grande multinazionale francese specializzata nel settore della bellezza e dei prodotti per la cura personale. Con più di 30 marchi di prodotti per la cura della pelle, dei capelli, del trucco e della profumeria, L’Oreal ha una presenza globale in oltre 150 paesi e impiega oltre 80.000 persone.

Ecco un elenco di opportunità di lavoro che potrebbero essere disponibili presso L’Oreal:

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.
  1. Posizioni di marketing: L’Oreal è sempre alla ricerca di persone appassionate di marketing per lavorare sui loro marchi e sviluppare strategie di marketing innovative.
  2. Ricerca e sviluppo: L’Oreal investe molto nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie per la cura della pelle, dei capelli e del trucco. Pertanto, potrebbero esserci opportunità di lavoro per i ricercatori e gli sviluppatori di prodotti.
  3. Produzione: L’Oreal produce molti dei propri prodotti, quindi ci potrebbe essere bisogno di personale per la produzione e la gestione delle operazioni di produzione.
  4. Finanza: L’Oreal ha una grande divisione finanziaria che gestisce i loro bilanci e le finanze aziendali. Ci potrebbero essere opportunità per contabili, analisti finanziari e controller.
  5. Risorse umane: L’Oreal è sempre alla ricerca di talenti per far crescere la propria azienda. Ci potrebbero essere opportunità per i recruiter e gli specialisti delle risorse umane.
  6. Vendite: L’Oreal vende i propri prodotti attraverso una varietà di canali, tra cui i negozi al dettaglio, i saloni di bellezza e le vendite online. Potrebbero esserci opportunità di lavoro per i rappresentanti di vendita e i manager delle vendite.
  7. Tecnologia dell’informazione: L’Oreal utilizza la tecnologia per gestire le proprie attività e per connettersi con i propri clienti. Ci potrebbero essere opportunità di lavoro per gli sviluppatori di software, gli ingegneri di rete e gli specialisti di sicurezza informatica.
  8. Comunicazioni e relazioni pubbliche: L’Oreal è sempre alla ricerca di persone appassionate di comunicazioni e di relazioni pubbliche per promuovere i propri prodotti e marchi.
  9. Design: L’Oreal ha una grande attenzione per il design dei propri prodotti e delle proprie confezioni. Ci potrebbero essere opportunità di lavoro per i designer di prodotto e di imballaggio.

Questi sono solo alcuni esempi di opportunità di lavoro che potrebbero essere disponibili presso L’Oreal. Per conoscere le posizioni attualmente aperte, si consiglia di visitare il sito web dell’azienda o di contattare il dipartimento delle risorse umane di L’Oreal.

L’Oréal ha deciso di investire 50 milioni di euro per sostenere progetti innovativi mirati al ripristino di ecosistemi come foreste, mangrovie, aree marine e terre degradate.
Oltre a questo impegno ambientale, il leader mondiale nei settori della bellezza e della cosmetica è alla ricerca di una ventina di profili per i suoi spazi commerciali in Italia.
In particolare, sono richiesti agenti di vendita a Roma, Cremona e Rovigo (con esperienza in ambito B2B, doti di leadership, spirito imprenditoriale e dinamismo); digital & advocacy, e-commerce brand specialist, online brand manager e revenue growth management specialist per la sede di Milano; continuous improvement expert, graduate program operations e manufacturing engineer per la sede di Settimo Torinese.
Per queste ultime posizioni, i requisiti generali includono: diploma o laurea, esperienza nella mansione, ottime capacità comunicative, fluente conoscenza dell’inglese e buone competenze informatiche.
Sono disponibili contratti a tempo indeterminato, determinato, di tirocinio e a partita IVA.

Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

Ultima modifica il 12 Giugno 2024 da Redazione

Lascia una risposta