L’università assume impiegati amministrativi a tempo indeterminato, ecco requisiti e domanda

L’università assume impiegati amministrativi a tempo indeterminato, ecco requisiti e domanda di partecipazione.

L’Università degli Studi Roma Tre, fondata come terza istituzione statale nell’ordine cronologico a Roma, ha recentemente annunciato l’avvio di un concorso volto all’assunzione di quattro collaboratori amministrativi a tempo indeterminato, per soddisfare le esigenze delle strutture didattiche dell’Ateneo.

I requisiti principali per partecipare a questa selezione sono molteplici e includono il possesso di una laurea magistrale o specialistica, una conoscenza adeguata della lingua italiana, e una buona padronanza della lingua inglese sia nella forma scritta che parlata. Inoltre, è richiesta una competenza specifica riguardante le normative, le regole e i programmi informatici utilizzati per la gestione della contabilità, oltre a dimostrare buone capacità comunicative e relazionali.

Per presentare la propria candidatura, i interessati devono inviare la domanda entro il 9 maggio tramite il portale del reclutamento InPA, accessibile all’indirizzo www.inpa.gov.it. Per accedere a questa piattaforma, è necessario disporre di credenziali SPID, CIE, CNS o eIDas.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui. Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

Per ottenere ulteriori informazioni e consultare il testo completo del bando, insieme ai riferimenti per inviare immediatamente la propria candidatura, è possibile cliccare qui.

Lascia una risposta