l’ASL assume impiegati da inserire negli Uffici amministrativi a tempo indeterminato, ecco la domanda e il bando

l’ASL assume impiegati da inserire negli Uffici amministrativi a tempo indeterminato, ecco la domanda e il bando.

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE MELEGNANO E DELLA MARTESANA DI VIZZOLO PREDABISSI

CONCORSO (scad. 12 dicembre 2024) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di otto posti di coadiutore amministrativo senior, area degli operatori, di cui quattro posti riservati ai volontari delle Forze armate. (GU n.90 del 12-11-2024)

Di seguito, tutte le informazioni utili su requisiti, selezione, modalità di candidatura e il bando da scaricare.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

È stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di otto posti di coadiutore amministrativo senior – area degli operatori – ruolo amministrativo (di cui quattro riservati ai volontari delle Forze armate, come previsto dal decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, art. 1014, comma 3) – deliberazione del direttore generale n. 915 del 10 ottobre 2024.

Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 23:59 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione di questo avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo completo del bando, con i requisiti e le modalità di partecipazione al concorso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia – Serie avvisi e concorsi n. 43 del 23 ottobre 2024.

Il bando è disponibile sul sito www.asst-melegnano-martesana.it nella sezione bandi di concorso.

Lascia una risposta

Change privacy settings